ricerca
avanzata

Massima fiducia: L'onestà come vantaggio competitivo. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Peppers Don  edito da EGEA, 2012

Fondatori e partner del Peppers & Rogers Group - società di consulenza con sedi nei cinque continenti, specializzata nell'aiutare le imprese a migliorare i processi di relazione con i clienti - Don Peppers e Martha Rogers lavorano insieme dal 1990. Blogger di fastcompany.com lui, professore alla Fuqua School of Business della Duke University lei, Peppers e Rogers sono insieme coautori di otto libri di successo, tra cui il best seller mondiale The One to One Future, con cui nel 1993 imposero la svolta dal tradizionale mass marketing a un marketing personalizzato e collaborativo, che poneva il singolo cliente e le sue esigenze al centro dell'attenzione dell'impresa. Con questo libro tornano, a distanza di vent'anni, a segnare una svolta ulteriore, alla quale ci piace attribuire un impatto sociale di livello addirittura maggiore.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Massima fiducia: L'onestà come vantaggio competitivo. E-book. Formato EPUB
  • AutorePeppers Don
  • Editore: EGEA
  • Data di Pubblicazione: 26 Luglio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoWeb marketing
  • Pagine: 304
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788823873780
Dello stesso autore: Don Peppers
Massima fiducia: L'onestà come vantaggio competitivo. E-book. Formato EPUB ebook di Don Peppers
Massima fiducia: L'onestà come vantaggio competitivo. E-book. Formato EPUB
Don Peppers 
edizioni EGEA
download immediato
€ 19,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato PDF ebook di Francesco Gavatorta
Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato PDF
Francesco Gavatorta 
edizioni Anteprima Edizioni
download immediato
€ 12,99
Visual Merchandising: Mirror and soul of a point of sale. E-book. Formato EPUB ebook di Gianfranco Giacoma-Caire
Visual Merchandising: Mirror and soul of a point of sale. E-book. Formato EPUB
Gianfranco Giacoma-Caire 
edizioni Creative Group
download immediato
€ 14,99
Audience marketing: Comunicazione e media nell'era dei Big Data. E-book. Formato PDF ebook di Odoardo Ambroso
Audience marketing: Comunicazione e media nell'era dei Big Data. E-book. Formato PDF
Odoardo Ambroso 
edizioni EGEA
download immediato
€ 11,99
Marketing d'impresa sociale. E-book. Formato EPUB ebook di Adolfo Fuser
Marketing d'impresa sociale. E-book. Formato EPUB
Adolfo Fuser 
edizioni youcanprint
download immediato
€ 4,99