ricerca
avanzata

Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Rampado Donatella  edito da Franco Angeli, 2011

Questo libro è dedicato a chi vuole rendere la propria organizzazione più ricettiva e orientata al cliente, nella costante lotta per conquistare i clienti in un contesto di mercato sempre più difficile e globale. I responsabili del marketing sono sempre più spesso facile preda di trappole comuni e mode temporanee, che allontanano l'azienda da quello che conta davvero per il business: l'ascolto dei bisogni, delle aspettative e delle richieste dei clienti. L'autrice ha sviluppato un testo essenziale proprio in aiuto di chi voglia evitare i più compromettenti (e purtroppo comuni) errori di relazione con i clienti. Una guida operativa che fornisce anche spunti e idee innovative per orientarsi al cliente e fidelizzarlo senza dover spendere un patrimonio o necessariamente abbassare i prezzi. In questo libro potrete trovare: storie di vita vissuta in azienda e relative soluzioni pratiche; indicazioni strategiche, tattiche e operative; interrogativi e risposte; cosa significa essere customer criented e come diventarlo davvero; cosa significa customer care e come praticarla davvero; cosa significa customer service e come praticarlo davvero; cosa significa customer satisfaction e come ottenerla davvero.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service. E-book. Formato PDF
  • AutoreRampado Donatella
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Trend
  • Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentiMarketing Clientela
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856892765
Dello stesso autore: Donatella Rampado
Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service. E-book. Formato PDF ebook di Donatella Rampado
Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service. E-book. Formato PDF
Donatella Rampado 
edizioni Franco Angeli collana Trend;
download immediato
€ 14,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore. E-book. Formato EPUB ebook di Bruno Busacca
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore. E-book. Formato EPUB
Bruno Busacca 
edizioni EGEA collana Alfaomega;
download immediato
€ 26,99
Le decisioni del consumatore: Valore percepito e soddisfazione. E-book. Formato PDF ebook di Bruno Busacca
Le decisioni del consumatore: Valore percepito e soddisfazione. E-book. Formato PDF
Bruno Busacca 
edizioni EGEA
download immediato
€ 19,99
Omnicanalità: Assicurare continuità all'esperienza del cliente. E-book. Formato EPUB ebook di Marco Bettucci
Omnicanalità: Assicurare continuità all'esperienza del cliente. E-book. Formato EPUB
Marco Bettucci 
edizioni EGEA
download immediato
€ 14,99
Fidelizzare il cliente. E-book. Formato Mobipocket ebook di Salvo Piccolo
Fidelizzare il cliente. E-book. Formato Mobipocket
Salvo Piccolo 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99