ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. Il marketing del foodservice: Le dimensioni competitive nel mercato della ristorazione....

Il marketing del foodservice: Le dimensioni competitive nel mercato della ristorazione. E-book. Formato EPUB - 9788823872578

Un ebook di  Fornari Edoardo  edito da EGEA, 2011

Il mercato Foodservice, vale a dire il mercato dei servizi di ristorazione, è sostenuto e trascinato dall'espansiobne dei consumi cosiddetti extradomestici, che nei paesi più evoluti rappresentano ormai il 50 per cento dei consumi alimentari complessivi. Più in generale, il settore Foodservice appare un "laboratorio di ricerca" interessante per analizzare in modo articolato i processi di marketing di filiera, nei quali sono coinvolte le imprese di ristorazione, le imprese commerciali della distribuzione moderna e le imprese industriali, generando situazioni competitive orizzontali, trasversali e verticali. In questa prospettiva, il libro può essere di stimolo e di interesse sia per i ricercatori che per il management.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il marketing del foodservice: Le dimensioni competitive nel mercato della ristorazione. E-book. Formato EPUB
  • AutoreFornari Edoardo
  • Editore: EGEA
  • Data di Pubblicazione: 09 Marzo '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoRistorazione
  • Pagine: 248
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788823872578
Dello stesso autore: Edoardo Fornari
Marketing channel trends. E-book. Formato PDF ebook di Edoardo Fornari
Marketing channel trends. E-book. Formato PDF
Edoardo Fornari 
edizioni EGEA
download immediato
€ 9.99
Multichannel retailing. E-book. Formato PDF ebook di Edoardo Fornari
Multichannel retailing. E-book. Formato PDF
Edoardo Fornari 
edizioni Egea
download immediato
€ 17.99