Un ebook di  Caredda Elisabetta  edito da Mnemosyne (Pisa), 2013

Il Piano di Comunicazione è un obbligo di legge per le Pubbliche Amministrazioni (Legge 150/2000), tra cui le Università. Strumento organizzativo che consente di ot-timizzare le proprie risorse per raggiungere gli obiettivi strategici e operativi di comunicazione. L’obiettivo di questo progetto è mostrare come una metodologia oramai consolidata nell’ambito della pianificazione della comunicazione possa essere appli-cata anche alle istituzioni universitarie, che sentono sempre più la necessità di avvalersi della comunicazione per mostrare i propri risultati scientifici e rendere noti i propri centri di eccellenza.

• Titolo: Il Piano di Comunicazione. Un progetto per l'Università di Sassari. E-book. Formato PDF
  • AutoreCaredda Elisabetta
  • Editore: Mnemosyne (Pisa)
  • Data di Pubblicazione: 15 Aprile '13