ricerca
avanzata

La comunicazione integrata di marketing: Teorie, strategie e politiche operative. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Corvi Elisabetta  edito da EGEA, 2012

La comunicazione integrata di marketing: Teorie, strategie e politiche operative. E-book. Formato PDF ebook di Elisabetta Corvi
  • Leggi l'estratto in pdf
  • Scrivi la tua recensione
  • Segnala ad un amico il prodotto

Gli studi sulla comunicazione non sono recentissimi, come spesso sono descritti, ma molti studi passati vengono non di rado ignorati o dimenticati. E' invece importante recuperare la consapevolezza dello sviluppo delle discipline aziendali e di quali sono i risultati stabili rispetto a quelli episodici e non fondati scientificamente. Solo così facendo è possibile distinguere tra «mode manageriali» e reali opportunità aziendali, al fine di definire strategie che producano valore e vantaggio competitivo per l'impresa. E' tuttavia innegabile che soprattutto l'innovazione tecnologica stia trasformando anche il mondo della comunicazione, almeno per quanto concerne l'utilizzo dei media, rendendo opportuno aggiornare e rivedere alcune impostazioni per dare il giusto peso agli elementi emergenti: web 2.0, temporary shop, advertorial, viral marketing, sono solo alcuni esempi delle nuove modalità attraverso le quali è oggi possibile comunicare e che vengono approfonditamente trattati in questo volume insieme ai concetti base della disciplina.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: La comunicazione integrata di marketing: Teorie, strategie e politiche operative. E-book. Formato PDF
  • AutoreCorvi Elisabetta
  • Editore: EGEA
  • Data di Pubblicazione: 16 Febbraio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 582
  • Formato: PDF
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788823812079