ricerca
avanzata

Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Carlucci Emiliano  edito da Hoepli, 2012

Il volume affronta il pay-per-click o keyword advertising fin dalle sue origini, svelandone le dinamiche complesse e affermandone la dignità all'interno del marketing mix. Si rivolge ai professionisti del marketing e della comunicazione, agli imprenditori e a tutti coloro che vogliono comprendere uno strumento che ha letteralmente capovolto le regole della pubblicità, facendo di Google la concessionaria più importante al mondo. Il testo contiene su come pianificare, realizzare e monitorare campagne di keyword advertising, guidando i lettori a promuovere prodotti, servizi e brand, e aiutandoli a scoprire i vantaggi legati al controllo totale sul target, sulla spesa, sul rendimento degli annunci pubblicitari e sul ROI. Internet oggi sta rubando tempo alla televisione. Sempre più persone cercano conferme sul web e, in particolare, sui motori di ricerca. La chiave è capire che l'annuncio che appare sui motori di ricerca non rappresenta il messaggio completo, ma costituisce l'inizio dell'esperienza di ricerca, tappa fondamentale nel ciclo di acquisto di qualsiasi prodotto o servizio.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0. E-book. Formato EPUB
  • AutoreCarlucci Emiliano
  • Editore: Hoepli
  • Collana: Web & marketing 2.0
  • Data di Pubblicazione: 18 Gennaio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentiWeb marketing Internet
  • Pagine: 240
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788820349455
Dello stesso autore: Emiliano Carlucci
Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0. E-book. Formato EPUB ebook di Emiliano Carlucci
Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0. E-book. Formato EPUB
Emiliano Carlucci 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0;
download immediato
€ 9,99
Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0. E-book. Formato EPUB ebook di Emiliano Carlucci
Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0. E-book. Formato EPUB
Emiliano Carlucci 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0;
download immediato
€ 9,98
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Tutto su Blockchain: Capire la tecnologia e le nuove opportunità. E-book. Formato EPUB ebook di Roberto Garavaglia
Tutto su Blockchain: Capire la tecnologia e le nuove opportunità. E-book. Formato EPUB
Roberto Garavaglia 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 12,99
Calabria editoriale. E-book. Formato Mobipocket ebook di Giovanna Maria Russo
Calabria editoriale. E-book. Formato Mobipocket
Giovanna Maria Russo 
edizioni Meligrana Giuseppe Editore
download immediato
€ 0,99
Guide to cashing in on eBay. E-book. Formato Mobipocket ebook di John McLoad
Guide to cashing in on eBay. E-book. Formato Mobipocket
John McLoad 
edizioni Narcissus.me
download immediato
€ 6,49
Starter kit per blogger. E-book. Formato EPUB ebook di Marco Freccero
Starter kit per blogger. E-book. Formato EPUB
Marco Freccero 
edizioni 40k Unofficial
download immediato
€ 2,99
Editore nei social media: incontrare i lettori in Rete. E-book. Formato EPUB ebook di Federica Dardi
Editore nei social media: incontrare i lettori in Rete. E-book. Formato EPUB
Federica Dardi 
edizioni Apogeo
download immediato
€ 3,99
Ecco come esser primi nei motori di ricerca. E-book. Formato PDF ebook di Giuseppe Ferrara
Ecco come esser primi nei motori di ricerca. E-book. Formato PDF
Giuseppe Ferrara 
edizioni Simplicissimus
download immediato
€ 4,99