ricerca
avanzata

Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Carlucci Emiliano  edito da Hoepli, 2012

Il volume affronta il pay-per-click o keyword advertising fin dalle sue origini, svelandone le dinamiche complesse e affermandone la dignità all'interno del marketing mix. Si rivolge ai professionisti del marketing e della comunicazione, agli imprenditori e a tutti coloro che vogliono comprendere uno strumento che ha letteralmente capovolto le regole della pubblicità, facendo di Google la concessionaria più importante al mondo. Il testo contiene su come pianificare, realizzare e monitorare campagne di keyword advertising, guidando i lettori a promuovere prodotti, servizi e brand, e aiutandoli a scoprire i vantaggi legati al controllo totale sul target, sulla spesa, sul rendimento degli annunci pubblicitari e sul ROI. Internet oggi sta rubando tempo alla televisione. Sempre più persone cercano conferme sul web e, in particolare, sui motori di ricerca. La chiave è capire che l'annuncio che appare sui motori di ricerca non rappresenta il messaggio completo, ma costituisce l'inizio dell'esperienza di ricerca, tappa fondamentale nel ciclo di acquisto di qualsiasi prodotto o servizio.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0. E-book. Formato EPUB
  • AutoreCarlucci Emiliano
  • Editore: Hoepli
  • Collana: Web & marketing 2.0
  • Data di Pubblicazione: 18 Gennaio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 240
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788820349455