ricerca
avanzata

Eventi e strategie di marketing territoriale: Gli attori, i processi e la creazione di valore. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Bonetti Enrico  edito da Franco Angeli, 2011

  • € 24,99

Il volume analizza in che modo e in quali condizioni un evento può “realmente” innescare meccanismi di creazione di valore determinanti per lo sviluppo locale, in una prospettiva non solo economica, ma anche ambientale, culturale, sociale. Analisi, considerazioni e casi studio rendono il volume interessante sia per gli studiosi della disciplina, sia per i soggetti, pubblici e privati, impegnati nell’organizzazione e nella gestione di eventi, sia per gli studenti di corsi universitari e master dedicati ai temi del marketing territoriale.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Eventi e strategie di marketing territoriale: Gli attori, i processi e la creazione di valore. E-book. Formato PDF
  • AutoreBonetti Enrico
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 22 Dicembre '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 288
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856827736