ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Pubblicità
    6.  > 
    7. Come si realizza una campagna pubblicitaria: Nuova edizione. E-book. Formato...

Come si realizza una campagna pubblicitaria: Nuova edizione. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Enrico R. Lehmann  edito da Carocci, 2015

Una campagna pubblicitaria nasce da un processo sistematico e articolato, più complesso di quanto generalmente si creda. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, descrive in modo agile e puntuale tutti i momenti di questo processo. Si rivolge a chi si occupa di comunicazione e a chiunque desideri capire i meccanismi di un’attività impegnativa e affascinante.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Come si realizza una campagna pubblicitaria: Nuova edizione. E-book. Formato EPUB
  • AutoreEnrico R. Lehmann
  • Editore: Carocci
  • Data di Pubblicazione: 17 Dicembre '15
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoPubblicità
  • Pagine: 139
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788843080915
Dello stesso autore: Enrico R. Lehmann
Come si realizza una campagna pubblicitaria: Nuova edizione. E-book. Formato EPUB ebook di Enrico R. Lehmann
Come si realizza una campagna pubblicitaria: Nuova edizione. E-book. Formato EPUB
Enrico R. Lehmann 
edizioni Carocci
download immediato
€ 6,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La Pubblicità su Facebook e Instagram: 50 consigli pratici per Ads di successo. E-book. Formato EPUB ebook di Veronica Gentili
La Pubblicità su Facebook e Instagram: 50 consigli pratici per Ads di successo. E-book. Formato EPUB
Veronica Gentili 
edizioni Dario Flaccovio Editore
download immediato
€ 19,99
Il product placement cinematografico. E-book. Formato EPUB ebook di Giacomo Gistri
Il product placement cinematografico. E-book. Formato EPUB
Giacomo Gistri 
edizioni EGEA
download immediato
€ 15,99
La pubblicità. E-book. Formato PDF ebook di Mauro Trotta
La pubblicità. E-book. Formato PDF
Mauro Trotta 
edizioni Ellissi
download immediato
€ 6,00
La pubblicità nel marketing mix. E-book. Formato Mobipocket ebook di Francesco Ausiello
La pubblicità nel marketing mix. E-book. Formato Mobipocket
Francesco Ausiello 
edizioni Passerino Luigi
download immediato
€ 1,99