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Cliente e Service Management. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Valdani Enrico  edito da EGEA, 2011

Le imprese esistono solo perch hanno un cliente da servire: il loro scopo generare valore sostenibile, servendolo in modo straordinario e appassionato. Perch alcune imprese di servizi sono migliori di altre nel servire la loro clientela? La risposta suggerita da Cliente & service management di progettare e gestire unOimpresa proattiva e customer responsive. La responsiveness, la centralit della clientela, non sollecitano la formulazione di principi e dichiarazioni accattivanti, ma la risposta efficace a tre incalzanti domande: chi nellOimpresa responsabile della clientela? Chi e come, nellOimpresa, misura la redditivit generata dai clienti? Come viene progettata e gestita una proposizione di valore irresistibile? La proattivit, la capacit di anticipare ed erogare soluzioni non tradizionali e innovative, riconoscibile invece nella sua architettura organizzativa e nei suoi processi di front e back office, che sono disegnati e gestiti direttamente, ponendo al centro i clienti, i loro bisogni e le loro aspettative. In questa impresa il suo personale si considera un servus, nel significato pi nobile attribuibile a questa espressione, che implica una vocazione appassionata nel mettersi a disposizione della clientela per cogenerare una proposizione di valore straordinaria, perch unica e di grande qualit.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Cliente e Service Management. E-book. Formato EPUB
  • AutoreValdani Enrico
  • Editore: EGEA
  • Data di Pubblicazione: 17 Gennaio '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoClientela
  • Pagine: 370
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788823871816