ricerca
avanzata

Zara - II edizione: Come si confeziona il successo. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Badia Enrique  edito da EGEA, 2013

Zara, ma non solo: perch questo il marchio pi conosciuto del gruppo Inditex, di cui fanno parte anche Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqe. Fondato in Galizia quarantOanni fa da Amancio Ortega, il gruppo continua a crescere e ad aprire nuovi punti vendita. Che cosa sta dietro il successo di Zara? La storia, un poO avventurosa ma non troppo, di un marchio che ha rivoluzionato la vendita al dettaglio, imponendo la moda chic and cheap e bilanciando due elementi che appaiono contraddittori: standardizzazione globale e adattamento alle realt e ai bisogni locali. Un successo che ha davanti nuove sfide.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Zara - II edizione: Come si confeziona il successo. E-book. Formato EPUB
  • AutoreBadia Enrique
  • Editore: EGEA
  • Data di Pubblicazione: 18 Giugno '13
  • Genere: ECONOMIA
  • Pagine: 299
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Dimensione Kb: 552
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788823875234