ricerca
avanzata

Economia e marketing per la cultura. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Severino Fabio  edito da Franco Angeli, 2012

Economia e marketing per la cultura. E-book. Formato PDF ebook di Fabio Severino
  • Leggi l'estratto in pdf
  • Scrivi la tua recensione
  • Segnala ad un amico il prodotto

Politiche culturali, modelli economici e tecniche di marketing sono le tre direttrici lungo le quali si sviluppa il testo, con l'intento di fornire una visione di insieme esaustiva sulle necessità manageriali di un'organizzazione culturale competitiva e innovativa.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Fabio Severino
Economia e marketing per la cultura. E-book. Formato PDF ebook di Fabio Severino
Economia e marketing per la cultura. E-book. Formato PDF
Fabio Severino 
edizioni Franco Angeli collana Pubblico, professioni, luoghi della cult.;
download immediato
€ 15,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Come vendere con il blog aziendale. E-book. Formato EPUB ebook di Alessio Beltrami
Come vendere con il blog aziendale. E-book. Formato EPUB
Alessio Beltrami 
edizioni Flaccovio Dario
download immediato
€ 19,99
Public relations 2.0. E-book. Formato Mobipocket ebook di Davide Mura
Public relations 2.0. E-book. Formato Mobipocket
Davide Mura 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99
L' innovazione nei servizi. I percorsi di innovazione nel retailing basati sul vertical branding. E-book. Formato PDF ebook di Raffaele Donvito
L' innovazione nei servizi. I percorsi di innovazione nel retailing basati sul vertical branding. E-book. Formato PDF
Raffaele Donvito 
edizioni Firenze University Press collana Strumenti per la didattica e la ricerca;
download immediato
€ 11,98