ricerca
avanzata

Strategie coll@borative e creazione di valore. Esperienze di imprese e organizzazioni del Friuli Venezia Giulia. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Fabroncini F. (cur.)  edito da Franco Angeli, 2010

Nella competizione globale le imprese sono costrette a modificare costantemente le proprie strategie e innovare i propri modelli di business, nella crisi globale ciò diventa ancora più urgente e indispensabile. Nell'era dell'economia della conoscenza, l'Information and Communication Technology (ICT) rappresenta ancora oggi un fattore abilitante del cambiamento seppur con nuove e più ampie potenzialità connesse a quella componente nota come Enterprise 2.0. Il volume, frutto di una ricerca realizzata da Friuli Innovazione e IBM Italia, con il supporto dell'Università degli Studi di Udine e di Confindustria Udine, si propone di illustrare i risultati di un'analisi volta a verificare in che misura processi di adozione delle tecnologie collaborative, già avviati dalle principali imprese di tutto il mondo, fossero considerati dalle organizzazioni del Friuli Venezia Giulia.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Strategie coll@borative e creazione di valore. Esperienze di imprese e organizzazioni del Friuli Venezia Giulia. E-book. Formato PDF
  • AutoreFabroncini F. (cur.)
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Casi e studi d'impresa
  • Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '10
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856885651