101 cose da fare a Torino almeno una volta nella vita. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Paola Fiorentini  edito da Newton Compton, 2014

Torino come non l'avete mai vista!Ecco alcune delle 101 esperienze:• Sgranare gli occhi e leccarsi i baffi davanti a una vetrina di dolciumi• Attraversare il confine tra la guerra e la pace• Contemplare il mistero del volto di Gesù Cristo (o almeno una sua copia fedele)• Giocare con un computer vecchio di due secoli• Passeggiare sulla ferrovia tra opere d’arte contemporanea• Sognare di correre come il vento su una Isotta Fraschini del 1902• Cercare lo zoo e trovare l’Arca di Noè• Portarsi a casa la Venere di Milo senza essere arrestato• Aprire uno scrigno e trovare un tesoroPaola FiorentiniSi è laureata in filosofia, con una tesi in sociologia, presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha svolto attività di sociologa effettuando ricerche promosse da Enti pubblici e privati e dall’Università di Torino. Ha lavorato nel campo dell’editoria, dell’informazione e della comunicazione e ha partecipato alla creazione di progetti multimediali.

• Titolo: 101 cose da fare a Torino almeno una volta nella vita. E-book. Formato EPUB
  • AutorePaola Fiorentini
  • Editore: Newton Compton
  • Data di Pubblicazione: 15 Maggio '14