ricerca
avanzata

La porta segreta del successo: (Dall'autrice che ha ispirato Louise Hay). E-book. Formato Mobipocket

Un ebook di  Florence Scovel Shinn  edito da Nemo (Milano), 2014

Nemo Editrice pubblica questa prima edizione digitale de LA PORTA SEGRETA DEL SUCCESSO, a cui fa seguito la prima e unica pubblicazione in lingua italiana dell'inedito di Florence Scovel Shinn IL MAGICO SENTIERO DELL'INTUIZIONE.
******
"Tutti vogliono sapere come aprire la porta segreta del successo. Il successo è alla portata di tutti, eppure sembra essere nascosto dietro una porta o un muro.”
Ne "La porta segreta del successo", Florence Scovel Shinn ci mostra come si possa arrivare a dominare gli eventi e a creare ricchezza e successo attraverso la conoscenza della Legge Spirituale, svelando con chiarezza e semplicità le grandi Leggi Universali che governano la vita.
“Tutta la vita è vibrazione, e quando vibriamo di successo, felicità e abbondanza, le cose che simboleggiano questi stati di coscienza arrivano a noi.”

*****
FLORENCE SCOVEL SHINN.
Nata nel New Jersey nel 1871 e vissuta a New York, Florence Scovel Shinn fu illustratrice, scrittrice e insegnante di metafisica, esponente del New Thought. I suoi scritti, notevolmente rivoluzionari e all’avanguardia per l’epoca in cui visse, racchiudono una profonda saggezza e hanno ispirato migliaia di persone per numerosi decenni, fino a influenzare il lavoro dei moderni leader del self-help, tra cui Louise Hay. Riletta alla luce delle nuove conoscenze, l’opera della Scovel Shinn risulta sorprendentemente attuale per lo stile pragmatico e di facile lettura e per il taglio divertente e diretto. Il messaggio, solo all’apparenza semplicistico, è in realtà profondo e senza tempo, ciò che pone tuttora i libri dell’autrice tra i bestseller della letteratura spirituale, dello sviluppo personale e del pensiero positivo.
*****
TRADUZIONE DI CARMEN MARGHERITA DI GIGLIO.
IL SOPRANO CHE SCRIVEVA ROMANZI STORICI.
Ha lasciato l'opera lirica per la scrittura e oggi i suoi romanzi emozionano i lettori. È anche editrice e traduttrice. Alcuni fra i libri da lei pubblicati e tradotti sono saliti in cima ai BESTSELLER di Amazon ("La chiave d'oro" di Emmet Fox e "Il metodo scientifico per diventare ricchi" di W. D. Wattles). Ha curato e tradotto i classici di Florence Scovel Shinn "La porta segreta del successo" e "Il magico sentiero dell'intuizione", prima edizione in Italia (Nemo Editrice 2014). Tra i sui romanzi disponibili in carta e ebook: "Lo scrigno di Ossian", "Werdenstein" e il thriller "La contessa di Calle".

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: La porta segreta del successo: (Dall'autrice che ha ispirato Louise Hay). E-book. Formato Mobipocket
  • AutoreFlorence Scovel Shinn
  • Editore: Nemo (Milano)
  • Data di Pubblicazione: 17 Giugno '14
  • Genere: PSICOLOGIA
  • Formato: Mobipocket
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788898790128