Ufficio Stampa e Digital PR: La nuova comunicazione. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Anzalone Francesca  edito da Hoepli, 2017

In una società sempre più connessa che scorre alla velocità del web, la formula vincente per emergere nelle conversazioni è un buon equilibrio tra produzione e ascolto. Nuove regole, nuove strategie e nuove competenze diventano opportunità da cogliere per professionisti, personaggi pubblici, aziende, pubbliche amministrazioni, scuole, università, centri di ricerca, musei, territori... perché la trasformazione non esclude nessuno! L’ufficio stampa e le digital PR sono cambiate, con esse l’approccio, le competenze, i modelli, il piano di lavoro e quello operativo, le tempistiche, gli strumenti e le metodologie. Ufficio stampa e digital PR ti aiuta a identificare la migliore strategia e i canali social più adatti alla tua comunicazione; a promuoverti al meglio selezionando il topic giusto e facendolo diventare un argomento per costruire attorno a te una comunità. Ma soprattutto vuole aiutarti a comprendere come i tuoi competitor stiano cambiando e come storie di successo possano essere di ispirazione. Oggi la comunicazione scorre sul web e sui social network: a te la scelta se esserci da protagonista o da spettatore passivo che applaude ai successi altrui.

Dello stesso autore: Francesca Anzalone
Ufficio Stampa e Digital PR: La nuova comunicazione. E-book. Formato EPUB ebook di Francesca Anzalone
Ufficio Stampa e Digital PR: La nuova comunicazione. E-book. Formato EPUB
Francesca Anzalone