ricerca
avanzata

Focus group. Ricerca sociale e strategie applicative: Ricerca sociale e strategie applicative. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Colella Francesca  edito da Franco Angeli, 2012

  • € 13,50

Il volume esamina lo strumento del focus group, una tecnica di ricerca qualitativa, che non viene usata per raccogliere dati sulle persone, ma per farle dialogare tra loro: al centro vi è l'interazione e il confronto con gli altri, contribuendo così a sollevare i veli che celano la realtà sociale e i significati che qualsiasi valutazione del gruppo racchiude in sé.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Focus group. Ricerca sociale e strategie applicative: Ricerca sociale e strategie applicative. E-book. Formato PDF
  • AutoreColella Francesca
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 12 Gennaio '12
  • Genere: SCIENZE SOCIALI
  • Pagine: 144
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788856871951