ricerca
avanzata

Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Dragotto Francesca  edito da EGEA, 2013

Questo manuale sulla comunicazione pubblicitaria nasce dal desiderio di mostrare a studenti universitari, post-universitari e, forse, soprattutto a non universitari curiosi, i meccanismi di un fenomeno pervasivo quale quello pubblicitario. Un fenomeno analizzabile da punti di vista consolidati già noti nella tradizione degli studi sull'argomento - è il caso del marketing nelle sue diverse declinazioni - ma oggi da rivivificare alla luce di tutti i progressi compiuti nelle discipline del linguaggio applicate alla comunicazione. Solo dall'insieme delle conoscenze acquisite negli ultimi decenni sull'organizzazione mentale, sulla produzione e la ricezione di testi - la forma in cui trova la migliore espressione l'istinto di comunicazione umano - può infatti derivare una conoscenza alternativa e complementare del messaggio pubblicitario.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Francesca Dragotto
Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità. E-book. Formato EPUB ebook di Francesca Dragotto
Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità. E-book. Formato EPUB
Francesca Dragotto 
edizioni EGEA collana Alfaomega;
download immediato
€ 17,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei ricordi di un copy. E-book. Formato PDF ebook di Domenico Colella
Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei ricordi di un copy. E-book. Formato PDF
Domenico Colella 
edizioni Guaraldi collana Comunicarea;
download immediato
€ 4,99
Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità. E-book. Formato EPUB ebook di Francesca Dragotto
Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità. E-book. Formato EPUB
Francesca Dragotto 
edizioni EGEA collana Alfaomega;
download immediato
€ 17,99
Note, sulla comunicazione, sulla creatività, sui linguaggi. E-book. Formato EPUB ebook di Lorenzo Marini
Note, sulla comunicazione, sulla creatività, sui linguaggi. E-book. Formato EPUB
Lorenzo Marini 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Scienza della comunicazione;
download immediato
€ 5,99
Analogie. Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF ebook di Giovanni Ragone
Analogie. Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF
Giovanni Ragone 
edizioni Liguori collana Socio-logie;
download immediato
€ 10,99