ricerca
avanzata

La cavigliera dalle pietre azzurre: Un insolito caso per Damster, l'investigatore più erotico in circolazione.. E-book. Formato Mobipocket

Un ebook di  Francesca Ferreri Luna  edito da Damster, 2013

Sveva, per conto della amica Barbara, chiede a Damster di investigare su Marco, il marito di Barbara. La moglie infatti ha scoperto che l'uomo frequenta un sito di annunci erotici. Ciò che sconvolge la moglie, facendola cadere in forte depressione, è il fatto che l'uomo si sia iscritto ad una sezione particolare: gay.
Da qui la richiesta di Sveva al nostro investigatore di approfondire e verificare fino a che punto Marco ne sia coinvolto. Damster, con l'aiuto di Matilda, fedele amica, entra piano piano in questo mondo poco conosciuto rivoluzionando il proprio modo di pensare e di vedere le cose. Finale a sorpresa che ribalta tutte le certezze acquisite durante la lettura.


Premessa.
Chi è Damster? E perché questo strano investigatore ha lo stesso nome della casa editrice che lo pubblica?

Damster è un personaggio nato dalla sottoscritta intorno al passaggio del secolo. Un investigatore sui generis, fuori dagli schemi comuni. In fondo un uomo normale. Il primo ruolo da protagonista lo ha avuto nel romanzo "Il sacrificio della lepre". Un romanzo, la cui stesura ha richiesto diversi anni. Nel frattempo Massimo Casarini ha fondato la casa editrice nel 2007 e ha voluto darle il nome di questo strano personaggio. E così è nata la Damster edizioni che, nel 2011, ha finalmente potuto pubblicare il romanzo finito che potete trovare sia in libreria che in formato ebook.
Eccovi svelato il mistero.
Su suggerimento dell'editore, Damster, come investigatore privato, debutta in una serie di racconti gialli di cui questo è il primo esempio. Buona lettura.
Francesca Ferreri Luna

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: La cavigliera dalle pietre azzurre: Un insolito caso per Damster, l'investigatore più erotico in circolazione.. E-book. Formato Mobipocket
  • AutoreFrancesca Ferreri Luna
  • Editore: Damster
  • Data di Pubblicazione: 07 Agosto '13
  • Genere: LETTERATURA ITALIANA: TESTI
  • Formato: Mobipocket
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788868100407