ricerca
avanzata

Nuove confessioni di una coppia scambista. E-book. Formato Mobipocket

Un ebook di  Mazzucato Francesca  edito da Giraldi Editore, 2012

Dopo lo strepitoso successo di pubblico e di critica di Confessioni di una coppia scambista (2006), un vero classico della letteratura erotica, ecco le Nuove confessioni.
Francesca Mazzucato torna a dar voce a Didi Mistero (nome di fantasia per proteggere l’anonimato di una donna nota nell’ambiente della moda e del glamour). Ora cambiata, cresciuta e alle prese con diverse esigenze, preferisce la voluttà del farsi ascoltare dalla scrittrice, af?dandosi per sentirsi più sicura e mostrando la vena di esibizionismo che la contraddistingue. Si racconta senza omissioni, mette a nudo corpo e anima e, ancora una volta, trova un orecchio attento che l’ascolta, con la straordinaria capacità di non tradire il senso e lo scopo delle sue parole. Un mosaico di incontri reali ma soprattutto una storia contemporanea di fragilità, bisogni, cambiamenti, occasioni perdute e altre da non lasciarsi scappare. Un libro che riesce, in ogni sua pagina, a eccitare, sconvolgere, accarezzare, ma sorprende per l’acutezza dell’analisi e per la lama della narrazione che si in?la, senza tregua, fra ripensamenti, languori, perdizioni impensabili, fughe e paure antiche, sempre pronte a riaf?orare.
L’autrice ci propone una coinvolgente tessitura, una storia intrisa di sensualità, narrata con un linguaggio sintetico, incisivo, perfettamente calibrato capace di lasciare senza ?ato il lettore. Questo libro è uno specchio del nostro tempo, fra tecnologia sempre più invadente, club, incontri, riferimenti raf?nati, paesaggi dell’anima, fragilità, ossessioni, desideri, spregiudicate ambizioni e un ?nale totalmente inaspettato che lascerà il lettore in bilico, come un funambolo sul ?lo. il dipanarsi della vicenda e il ?nale con colpo di scena, i capitoli che richiamano il diario, i mash-up tecnologici, tutti i dettagli che troverete immergendovi in questa intensa lettura, mostrano l'opera matura di una scrittrice capace di sorprendere, nota osservatrice e narratrice di intimità e passioni, abilissima a intercettare il gusto del lettore contemporaneo, offrendo pagine dallo stile sincopato, febbrile, tachicardico.

Informazioni bibliografiche