Un ebook di  Francesco Di Costanzo  edito da Indiscreto, 2013

Twitter e servizi pubblici locali italiani: grande opportunità o rischio esagerato? Questo libro racconta una scelta di comunicazione che vede il nostro Paese in una posizione di rincorsa. Lo fa coinvolgendo aziende, amministratori, giornalisti, esperti di comunicazione, guru di Twitter, imprenditori, professori universitari, ricercatori, associazioni, semplici utenti e appassionati del cinguettio. Un viaggio, da nord a sud della nostra penisola, per scoprire realtà già attive e interessanti e i possibili sviluppi futuri del rapporto tra la comunicazione delle aziende di servizio pubblico locale e il social network del momento. Acqua, energia, gas, rifiuti, trasporto pubblico, i tweet utili e diretti che possono cambiare il rapporto tra le utilities e i cittadini. Prefazione di Matteo Renzi.

• Titolo: Cittadini di Twitter. La nuova comunicazione nei servizi pubblici locali. E-book. Formato EPUB
  • AutoreFrancesco Di Costanzo
  • Editore: Indiscreto