ricerca
avanzata

Marketing emozionale e neuroscienze - II edizione. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Gallucci Francesco  edito da EGEA, 2014

Il marketing, la comunicazione e le neuroscienze hanno un fondamentale punto di contatto: le emozioni. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano in sistemi integrati discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l’antropologia culturale. Emozioni, esperienze, semplicità sono quindi gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing. Di questa innovazione che implica un radicale cambio di paradigma e un passaggio dal monologo dell’azienda al dialogo con i clienti e i partner l’autore è stato precursore e, in virtù di ciò, questo suo libro si pone ormai come testo di riferimento riconosciuto.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Marketing emozionale e neuroscienze - II edizione. E-book. Formato EPUB
  • AutoreGallucci Francesco
  • Editore: EGEA
  • Data di Pubblicazione: 30 Aprile '14
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 384
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788823876439