ricerca
avanzata

Marketing emozionale e neuroscienze - II edizione. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Gallucci Francesco  edito da EGEA, 2014

Il marketing, la comunicazione e le neuroscienze hanno un fondamentale punto di contatto: le emozioni. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano in sistemi integrati discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l’antropologia culturale. Emozioni, esperienze, semplicità sono quindi gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing. Di questa innovazione che implica un radicale cambio di paradigma e un passaggio dal monologo dell’azienda al dialogo con i clienti e i partner l’autore è stato precursore e, in virtù di ciò, questo suo libro si pone ormai come testo di riferimento riconosciuto.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Francesco Gallucci
Neuromarketing. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Gallucci
Neuromarketing. E-book. Formato EPUB
Francesco Gallucci 
edizioni EGEA
download immediato
€ 5,99
Marketing emozionale e neuroscienze - II edizione. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Gallucci
Marketing emozionale e neuroscienze - II edizione. E-book. Formato EPUB
Francesco Gallucci 
edizioni EGEA
download immediato
€ 20,99
Marketing emozionale e neuroscienze. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Gallucci
Marketing emozionale e neuroscienze. E-book. Formato EPUB
Francesco Gallucci 
edizioni EGEA
download immediato
€ 19,99
Il marketing dei luoghi e delle emozioni. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Gallucci
Il marketing dei luoghi e delle emozioni. E-book. Formato EPUB
Francesco Gallucci 
edizioni EGEA
download immediato
€ 17,99
La strategia della semplicita: Cosa vogliono veramente i clienti. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Gallucci
La strategia della semplicita: Cosa vogliono veramente i clienti. E-book. Formato EPUB
Francesco Gallucci 
edizioni EGEA
download immediato
€ 21,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
L’ABC del vetrinista. E-book. Formato EPUB ebook di Nataliya G. Kovalenko
L’ABC del vetrinista. E-book. Formato EPUB
Nataliya G. Kovalenko 
edizioni youcanprint
download immediato
€ 2,99
Comunicazione e turismo. Il caso Versilia. E-book. Formato Mobipocket ebook di Riccardo Tagliabue
Comunicazione e turismo. Il caso Versilia. E-book. Formato Mobipocket
Riccardo Tagliabue 
edizioni EDUCatt Università Cattolica
download immediato
€ 5,99
Ti ho visto su Facebook. E-book. Formato Mobipocket ebook di Fulvio Julita
Ti ho visto su Facebook. E-book. Formato Mobipocket
Fulvio Julita 
edizioni youcanprint
download immediato
€ 3,99
Digital marketing framework. E-book. Formato Mobipocket ebook di Filippo Toso
Digital marketing framework. E-book. Formato Mobipocket
Filippo Toso 
edizioni Creative Park Edu
download immediato
€ 0,99