ricerca
avanzata

Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Gavatorta Francesco  edito da Anteprima Edizioni, 2013

"Digital Content Marketing" è un manuale pratico e concreto. Dopo un’introduzione dedicata alla rivoluzione 2.0 e ai ambiamenti avvenuti nel contesto socio-economico con la diffusione del web, il libro descrive il rapporto tra content marketing, storytelling e narrazione, per poi concentrarsi in modo specifico sulla pianificazione di una strategia di contenuto di successo. La parte finale è dedicata ad alcuni casi studio di aziende e soggetti che hanno saputo pensare in maniera innovativa e laterale, impostando piani che in qualche modo anticipano quella che sarà la regola nell’immediato futuro. L’appendice offre poi spazio alle testimonianze dirette di alcuni tra i protagonisti più interessanti del content marketing italiano.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Francesco Gavatorta
Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Gavatorta
Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato EPUB
Francesco Gavatorta 
edizioni Anteprima Edizioni
download immediato
€ 12,99
Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato PDF ebook di Francesco Gavatorta
Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato PDF
Francesco Gavatorta 
edizioni Anteprima Edizioni
download immediato
€ 12,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti