ricerca
avanzata

Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Gavatorta Francesco  edito da Anteprima Edizioni, 2013

"Digital Content Marketing" è un manuale pratico e concreto. Dopo un’introduzione dedicata alla rivoluzione 2.0 e ai ambiamenti avvenuti nel contesto socio-economico con la diffusione del web, il libro descrive il rapporto tra content marketing, storytelling e narrazione, per poi concentrarsi in modo specifico sulla pianificazione di una strategia di contenuto di successo. La parte finale è dedicata ad alcuni casi studio di aziende e soggetti che hanno saputo pensare in maniera innovativa e laterale, impostando piani che in qualche modo anticipano quella che sarà la regola nell’immediato futuro. L’appendice offre poi spazio alle testimonianze dirette di alcuni tra i protagonisti più interessanti del content marketing italiano.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato EPUB
  • AutoreGavatorta Francesco
  • Editore: Anteprima Edizioni
  • Data di Pubblicazione: 07 Giugno '13
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 235
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Dimensione Kb: 3307
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788868490034