ricerca
avanzata

Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Gavatorta Francesco  edito da Anteprima Edizioni, 2013

"Digital Content Marketing" è un manuale pratico e concreto. Dopo un’introduzione dedicata alla rivoluzione 2.0 e ai ambiamenti avvenuti nel contesto socio-economico con la diffusione del web, il libro descrive il rapporto tra content marketing, storytelling e narrazione, per poi concentrarsi in modo specifico sulla pianificazione di una strategia di contenuto di successo. La parte finale è dedicata ad alcuni casi studio di aziende e soggetti che hanno saputo pensare in maniera innovativa e laterale, impostando piani che in qualche modo anticipano quella che sarà la regola nell’immediato futuro. L’appendice offre poi spazio alle testimonianze dirette di alcuni tra i protagonisti più interessanti del content marketing italiano.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Francesco Gavatorta
Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Gavatorta
Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato EPUB
Francesco Gavatorta 
edizioni Anteprima Edizioni
download immediato
€ 12,99
Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato PDF ebook di Francesco Gavatorta
Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato PDF
Francesco Gavatorta 
edizioni Anteprima Edizioni
download immediato
€ 12,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Mobile marketing. Oltre le App... per una vera strategia multicanale. E-book. Formato EPUB ebook di Andrea Boaretto
Mobile marketing. Oltre le App... per una vera strategia multicanale. E-book. Formato EPUB
Andrea Boaretto 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione;
download immediato
€ 16,99
Public relations 2.0. E-book. Formato Mobipocket ebook di Davide Mura
Public relations 2.0. E-book. Formato Mobipocket
Davide Mura 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99
Marketing management. E-book. Formato PDF ebook di Philip Kotler
Marketing management. E-book. Formato PDF
Philip Kotler 
edizioni Pearson collana Accademica;
download immediato
€ 51,80