ricerca
avanzata

La customer journey nello spazio di vendita: Governare il flusso della comunicazione. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Massara Francesco  edito da EGEA, 2016

Il concetto di customer journey, cioè il processo d'acquisto del consumatore contestualizzato nei luoghi fisici o virtuali, è rilevante ai fini dello sviluppo delle relazioni con la marca. In particolare lo è nel punto vendita, essendo questo un punto di contatto privilegiato per ricettività e interattività. Questi aspetti sono sempre esistiti, il consumatore ha infatti sempre vissuto le marche concretamente nel mondo fisico, tuttavia essi sono effettivamente venuti alla luce come rilevanti per la differenziazione solo di recente. È in tale contesto che lo spazio diventa uno mezzo fondamentale per veicolare il flusso della comunicazione. Il libro propone quindi una raccolta di idee, modelli e strumenti per la gestione e lo sviluppo delle relazioni di marca nello spazio di vendita.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Francesco Massara
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Compendio didattico per le ricerche di marketing management. E-book. Formato PDF ebook di Nigro Claudio
Compendio didattico per le ricerche di marketing management. E-book. Formato PDF
Nigro Claudio 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane - ESI
download immediato
€ 25,99
Nuovi orientamenti negli studi di marketing. E-book. Formato PDF ebook
Nuovi orientamenti negli studi di marketing. E-book. Formato PDF

edizioni Firenze University Press
download immediato
€ 4,49
Introduzione al geomarketing. E-book. Formato Mobipocket ebook di Mauro Preda
Introduzione al geomarketing. E-book. Formato Mobipocket
Mauro Preda 
edizioni EDUCatt Università Cattolica
download immediato
€ 5,99