- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Vendite e marketing
Il marketing creativo correlativo. E-book. Formato PDF
Un ebook di Francesco Paolo Rosapepe edito da youcanprint, 2015
Il marketing oggi deve affrontare nuove sfide “globalizza-te”, deve fare i conti con un mercato spietato, intransigen-te, che riproduce copie perfette di ogni tipo di prodotto innovativo in poco tempo, e a minor prezzo, che invadono i mercati, e mettono in crisi interi comparti manufatturieri. Nasce la necessità di creare prodotti che possano far fronte a questi attacchi illegali e incontrollati, e proporre un’uni-cità e una qualità competitive sui mercati che supportate da una commercializzazione efficace li faccia comprare dai futuri consumatori. In questo il marketing creativo corre-lativo, getta le basi e fissa le regole affinchè la possibilità che il prodotto resti unico e irripetibile sia reale e pratica, in modo che nessun altro prodotto simile copiato dall’o-riginale possa scalzarlo dal suo vero posto nel mercato e fargli una concorrenza sleale e illegale. Unicità, originalità, tradizioni, qualità, innovazione, creatività, sono le parole chiave sulle quali si basa il marketing creativo correlativo, il marketing del futuro.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Il marketing creativo correlativo. E-book. Formato PDF
- Autore : Francesco Paolo Rosapepe
- Editore: youcanprint
- Data di Pubblicazione: 07 Maggio '15
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 114
- Formato: PDF
- Protezione: nessuna
- ISBN-13: 9788866180128

Effetti collaterali della realtà virtuale. E-book. Formato PDF
Francesco Paolo Rosapepe
edizioni youcanprint

La meritocrazia del web. E-book. Formato PDF
Francesco Paolo Rosapepe
edizioni Youcanprint

Innovazione e globalizzazione indici economici. E-book. Formato PDF
Francesco Paolo Rosapepe
edizioni Youcanprint

Il marketing creativo correlativo. E-book. Formato PDF
Francesco Paolo Rosapepe
edizioni youcanprint

I Virus energetici - Contromisure. E-book. Formato PDF
Francesco Paolo Rosapepe
edizioni youcanprint

Il bilancio economico del futuro. E-book. Formato PDF
Francesco Paolo Rosapepe
edizioni youcanprint

Twitter Marketing: Strategie, consigli e strumenti di supporto. E-book. Formato EPUB
Valentina Lepore
edizioni Area 51 Publishing

Comunicazione e turismo. Il caso Versilia. E-book. Formato Mobipocket
Riccardo Tagliabue
edizioni EDUCatt Università Cattolica

Visual storytelling: Quando il racconto si fa immagine. E-book. Formato EPUB
Daniele Orzati
edizioni Hoepli

Vendita in azione. Lo sviluppo professionale e personale del venditore-consulente. E-book. Formato PDF
Mario Silvano
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione;
