ricerca
avanzata

Healthcare marketing. Nuove strategie per i mercati della salute. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  G. C. Pacenti  edito da Edra, 2014

In un mercato dove la domanda è spesso inferiore all'offerta, il marketing, con le sue tecniche, cerca di creare un differenziale tra noi e la concorrenza, convincendo il cliente della superiorità dei nostri prodotti. Per questo il marketing è e rimarrà una disciplina strategica nella gestione del business anche in un settore particolare come il Consumer Healthcare, che deve fare i conti non solo con la congiuntura avversa, ma anche con l'ascesa del "super paziente" sempre più informato e connesso. Per illustrare i mutamenti del mercato e fornire al tempo stesso strumenti operativi di lavoro, il volume è organizzato in sei capitoli, che in maniera agevole portano il lettore dalla lettura dello scenario fino al dettaglio operativo delle principali metodiche di analisi impiegate nel settore CHC.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Healthcare marketing. Nuove strategie per i mercati della salute. E-book. Formato EPUB
  • AutoreG. C. Pacenti
  • Editore: Edra
  • Data di Pubblicazione: 26 Giugno '14
  • Genere: SCIENZE MEDICHE. MEDICINA
  • Pagine: 192
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • Dimensione Kb: 11837
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • ISBN-13: 9788821438417