ricerca
avanzata

Estetica di marca. Il nuovo confine competitivo del brand management: Il nuovo confine competitivo del brand management. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Mazzalovo Gérald  edito da Franco Angeli, 2012

  • € 22,50

Il volume partendo dalla constatazione che, nonostante l'importanza crescente dei fattori estetici delle marche, vige ancora una certa negligenza nei loro confronti da parte dei brand managers o dei docenti e ricercatori ci propone alcuni strumenti manageriali, teorici e pratici, per una gestione più accurata ed efficace del design, delle attività creative e della comunicazione in generale.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Estetica di marca. Il nuovo confine competitivo del brand management: Il nuovo confine competitivo del brand management. E-book. Formato PDF
  • AutoreMazzalovo Gérald
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 13 Gennaio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 264
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856843521