ricerca
avanzata

Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni: Analisi, strategia ed emozioni. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Pini Giacomo  edito da Franco Angeli, 2013

  • € 15,50

Prodotti turistici, mercati, clienti: come orientarsi tra tutti questi termini, e, soprattutto, come far funzionare una struttura ricettiva che produca reddito? Il volume cerca di rendere “tangibile” l’essenza del marketing stesso a ogni albergatore o imprenditore turistico, attraverso pratici consigli e un approccio nuovo al marketing, che faccia leva sulle emozioni…

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni: Analisi, strategia ed emozioni. E-book. Formato PDF
  • AutorePini Giacomo
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 04 Marzo '13
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoTurismo
  • Pagine: 152
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856828092