ricerca
avanzata

Social Commerce: modelli di ecommerce attorno al cliente. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Diegoli Gianluca  edito da Apogeo, 2013

La Rete trasforma il modo di creare, distribuire, promuovere e scambiare beni e servizi. Anche il commercio elettronico si evolve. Le occasioni di acquisto si moltiplicano. Il rapporto tra un’azienda, un cliente e la sua rete di relazioni si sviluppa tramite molteplici esperienze, diversi mezzi, luoghi e situazioni, in cui i canali digitali hanno un ruolo decisivo. Solo i venditori che riusciranno a sfruttare al meglio le relazioni avranno un vantaggio competitivo. Questo libro – ricco di consigli, checklist, dati – fornisce a manager, imprenditori e startupper gli strumenti per indirizzare gli investimenti e le strategie dei prossimi anni, identificando modelli innovativi di ecommerce basati sul ruolo che i social media assumono nella vita delle persone, suggerendo pratiche di successo da applicare concretamente al business e aiutando a costruire meccanismi di vendita e comunicazione economici ed efficaci.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Social Commerce: modelli di ecommerce attorno al cliente. E-book. Formato EPUB
  • AutoreDiegoli Gianluca
  • Editore: Apogeo
  • Data di Pubblicazione: 06 Novembre '13
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 221
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • Dimensione Kb: 44042
  • ISBN-13: 9788850316618