ricerca
avanzata

Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì». E-book. Formato PDF

Un ebook di  Gambirasio Gianluca  edito da Franco Angeli, 2012

Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì». E-book. Formato PDF ebook di Gianluca Gambirasio
  • Leggi l'estratto in pdf
  • Scrivi la tua recensione
  • Segnala ad un amico il prodotto

Esistono due tipi di operatori di telemarketing: quelli che fissano appuntamenti e quelli che non fissano appuntamenti. Un operatore di telemarketing efficace considera la telefonata un successo soltanto se si conclude con un appuntamento. Nel libro vengono presentati i 7 passi del modello F.I.D.U.C.I.A. per fissare un appuntamento con numerosi esempi e casi pratici: Focalizzare lo script della telefonata; Iniziare con il piede giusto; Dichiarare l'obiettivo della telefonata e presentarsi; Utilizzare le obiezioni come un'opportunità per fissare un appuntamento; Convincere coinvolgendo; Indurre "spontaneamente" a dirci di sì; Archiviare la telefonata e definire il passo successivo. Il libro si rivolge ad operatori di call center, agenti di vendita, imprenditori, personale di uffici interni, assistenti di Direzione, consulenti e a tutti coloro che telefonano per riuscire ad ottenere un appuntamento.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì». E-book. Formato PDF
  • AutoreGambirasio Gianluca
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Manuali
  • Data di Pubblicazione: 12 Gennaio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoTelemarketing
  • Pagine: 144
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856842579