ricerca
avanzata

Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì». E-book. Formato PDF

Un ebook di  Gambirasio Gianluca  edito da Franco Angeli, 2011

Esistono due tipi di operatori di telemarketing: quelli che fissano appuntamenti e quelli che non fissano appuntamenti. Un operatore di telemarketing efficace considera la telefonata un successo soltanto se si conclude con un appuntamento. Nel libro vengono presentati i 7 passi del modello F.I.D.U.C.I.A. per fissare un appuntamento con numerosi esempi e casi pratici: Focalizzare lo script della telefonata; Iniziare con il piede giusto; Dichiarare l'obiettivo della telefonata e presentarsi; Utilizzare le obiezioni come un'opportunità per fissare un appuntamento; Convincere coinvolgendo; Indurre "spontaneamente" a dirci di sì; Archiviare la telefonata e definire il passo successivo. Il libro si rivolge ad operatori di call center, agenti di vendita, imprenditori, personale di uffici interni, assistenti di Direzione, consulenti e a tutti coloro che telefonano per riuscire ad ottenere un appuntamento.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì». E-book. Formato PDF
  • AutoreGambirasio Gianluca
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Manuali
  • Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856889987