ricerca
avanzata

Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Manzone Gianni  edito da Armando Editore, 2013

La società moderna è influenzata dal marketing, che promuove, informa e vende qualcosa. Ma perché la gente veste abiti firmati, cerca prodotti di marca e pensa di avere una vita migliore in base ai prodotti che compra? Le discussioni sulla protezione del consumatore sono superficiali come tentativo di individuare istanze tracciabili di danni sociali. Tali istanze distolgono l'attenzione da questioni più serie come quella del plasmare certi atteggiamenti come desiderabili. In questo contesto sistemico vanno inserite le coordinate etiche dell'attività di marketing.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Gianni Manzone
Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico. E-book. Formato PDF ebook di Gianni Manzone
Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico. E-book. Formato PDF
Gianni Manzone 
edizioni Armando Editore
download immediato
€ 7,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il vangelo della ricchezza. E-book. Formato EPUB ebook di Andrew Carnegie
Il vangelo della ricchezza. E-book. Formato EPUB
Andrew Carnegie 
edizioni Garzanti Libri
download immediato
€ 3,99
Etica e progettazione. Principi e esempi pratici. E-book. Formato PDF ebook di Francesco Paolo Rosapepe
Etica e progettazione. Principi e esempi pratici. E-book. Formato PDF
Francesco Paolo Rosapepe 
edizioni youcanprint
download immediato
€ 2,99
Etica del business sostenibile. E-book. Formato EPUB ebook di Federico Fioretto
Etica del business sostenibile. E-book. Formato EPUB
Federico Fioretto 
edizioni la meridiana
download immediato
€ 9,99
Il vangelo della ricchezza. E-book. Formato PDF ebook di Andrew Carnegie
Il vangelo della ricchezza. E-book. Formato PDF
Andrew Carnegie 
edizioni Garzanti Libri
download immediato
€ 3,99
Quello che i soldi non possono comprare: I limiti morali del mercato. E-book. Formato EPUB ebook di Michael J. Sandel
Quello che i soldi non possono comprare: I limiti morali del mercato. E-book. Formato EPUB
Michael J. Sandel 
edizioni Feltrinelli
download immediato
€ 6,99
Diverse eppur vicine. Associazioni e imprese per la responsabilità sociale. E-book. Formato PDF ebook di Laura Solito
Diverse eppur vicine. Associazioni e imprese per la responsabilità sociale. E-book. Formato PDF
Laura Solito 
edizioni Firenze University Press collana Strumenti per la didattica e la ricerca;
download immediato
€ 9,99