ricerca
avanzata

Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Manzone Gianni  edito da Armando Editore, 2013

La società moderna è influenzata dal marketing, che promuove, informa e vende qualcosa. Ma perché la gente veste abiti firmati, cerca prodotti di marca e pensa di avere una vita migliore in base ai prodotti che compra? Le discussioni sulla protezione del consumatore sono superficiali come tentativo di individuare istanze tracciabili di danni sociali. Tali istanze distolgono l'attenzione da questioni più serie come quella del plasmare certi atteggiamenti come desiderabili. In questo contesto sistemico vanno inserite le coordinate etiche dell'attività di marketing.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico. E-book. Formato PDF
  • AutoreManzone Gianni
  • Editore: Armando Editore
  • Data di Pubblicazione: 19 Novembre '13
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 256
  • Formato: PDF
  • Protezione: Filigrana digitale
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • ISBN-13: 9788866775898