ricerca
avanzata

Marketing agenda: Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Soffiato Giorgio  edito da Egea, 2018

Il marketing manager è oggi chiamato a «digitalizzare l’impresa», ma spesso non sa da che parte cominciare. Nel nuovo contesto digitale gli vengono assegnati obiettivi di branding o lead generation che richiedono un ripensamento generale del suo framework di lavoro. In questa direzione il libro offre un supporto nella scelta delle migliori caratteristiche con cui progettare la presenza di un’azienda in rete e ridisegnare le leve di marketing; suggerisce strategie e strumenti per generare traffico di qualità sui vari canali; insegna ad analizzare i risultati (digital ROI) che per questa via si possono conseguire. Alla luce della propria esperienza di consulente e a partire dalla convinzione che in azienda non serve creare un «digital marketing manager» ma piuttosto formare un «marketing manager ai tempi del digitale», Soffiato elabora e condivide un proprio metodo di intervento, applicabile a ogni tipo di contesto imprenditoriale e non esposto al rischio di obsolescenza legato alla tecnologia del momento. La spendibilità della proposta trova conferma nel confronto con i tanti esperti e studiosi intervistati dall’autore, ma anche nelle numerose testimonianze di uomini e donne d’impresa, CMO protagonisti di casi concreti.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Marketing agenda: Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale. E-book. Formato EPUB
  • AutoreSoffiato Giorgio
  • Editore: Egea
  • Data di Pubblicazione: 17 Dicembre '18
  • ArgomentoMarketing
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • ISBN-13: 9788823816800
Dello stesso autore: Giorgio Soffiato
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Marketing e comunicazione digitale nelle aziende B2B. E-book. Formato EPUB ebook di Federico Rossi
Marketing e comunicazione digitale nelle aziende B2B. E-book. Formato EPUB
Federico Rossi 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 27,46
Content marketing: Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti. E-book. Formato EPUB ebook di Cristiano Carriero
Content marketing: Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti. E-book. Formato EPUB
Cristiano Carriero 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 18,99
Future Marketing Leaders /1. E-book. Formato Mobipocket ebook di AA. VV.
Future Marketing Leaders /1. E-book. Formato Mobipocket
AA. VV. 
edizioni Antonio Tombolini Editore
download immediato
€ 4,99
Content marketing. E-book. Formato EPUB ebook di Michela Ballardini
Content marketing. E-book. Formato EPUB
Michela Ballardini 
edizioni Apogeo
download immediato
€ 14,99