ricerca
avanzata

Arte di vendere, arte di investigare. Come raggiungere la soddisfazione del cliente: Come raggiungere la soddisfazione del cliente. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Dezza Giovanna  edito da Franco Angeli, 2012

  • € 11,00

Un manuale di formazione alle tecniche di vendita per tutti i negozianti scritto come un giallo! Una nuova formula, originale e coinvolgente, per facilitare l’immedesimazione e l’apprendimento!

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Arte di vendere, arte di investigare. Come raggiungere la soddisfazione del cliente: Come raggiungere la soddisfazione del cliente. E-book. Formato PDF
  • AutoreDezza Giovanna
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 13 Giugno '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoVendita
  • Pagine: 112
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856828696