ricerca
avanzata

Analogie. Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Ragone Giovanni  edito da Liguori, 2016

La pubblicità, medium essenziale della metropoli immateriale, elettrica, digitale. Attraversando l'arco storico del linguaggio e delle tecniche pubblicitarie questo libro arriva ad esplorare gli scenari attuali, fra pervasività/inabissamento dell'advertising e ritorno allo storytelling, fra la nuova centralità di Internet e i metodi di progettazione e gestione pianificata della comunicazione. Un percorso di riflessione e analisi mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, insieme agli strumenti introduttivi e divulgativi utili alla sperimentazione concreta.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Analogie. Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF
  • AutoreRagone Giovanni
  • Editore: Liguori
  • Data di Pubblicazione: 29 Gennaio '16
  • Genere: SCIENZE SOCIALI
  • ArgomentoPubblicità
  • Pagine: 220
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788820766313
Dello stesso autore: Giovanni Ragone
Analogie. Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF ebook di Giovanni Ragone
Analogie. Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF
Giovanni Ragone 
edizioni Liguori
download immediato
€ 11,99
Analogie. Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF ebook di Giovanni Ragone
Analogie. Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF
Giovanni Ragone 
edizioni Liguori collana Socio-logie;
download immediato
€ 10,99
L’Editoria in Italia: Storia e scenari per il XXI secolo. E-book. Formato PDF ebook di Giovanni Ragone
L’Editoria in Italia: Storia e scenari per il XXI secolo. E-book. Formato PDF
Giovanni Ragone 
edizioni Liguori
download immediato
€ 11,99
Comunicare la memoria: Le istituzioni culturali europee e la rete. E-book. Formato PDF ebook di Giovanni Ragone
Comunicare la memoria: Le istituzioni culturali europee e la rete. E-book. Formato PDF
Giovanni Ragone 
edizioni Liguori
download immediato
€ 6,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Just doing it. The New Asian Century: A History of Advertising. E-book. Formato EPUB ebook di Pia Elliott
Just doing it. The New Asian Century: A History of Advertising. E-book. Formato EPUB
Pia Elliott 
edizioni Alkemia
download immediato
€ 5,99
Carosello. E-book. Formato EPUB ebook di Piero Dorfles
Carosello. E-book. Formato EPUB
Piero Dorfles 
edizioni Il Mulino
download immediato
€ 6,99
Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei ricordi di un copy. E-book. Formato PDF ebook di Domenico Colella
Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei ricordi di un copy. E-book. Formato PDF
Domenico Colella 
edizioni Guaraldi collana Comunicarea;
download immediato
€ 4,99
Analogie. Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF ebook di Giovanni Ragone
Analogie. Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF
Giovanni Ragone 
edizioni Liguori
download immediato
€ 11,99
Comunicando la comunicación publicitaria. E-book. Formato Mobipocket ebook di Federico Zia
Comunicando la comunicación publicitaria. E-book. Formato Mobipocket
Federico Zia 
edizioni StreetLib
download immediato
€ 0,99
To communicate the advertising communication. E-book. Formato Mobipocket ebook di Federico Zia
To communicate the advertising communication. E-book. Formato Mobipocket
Federico Zia 
edizioni StreetLib
download immediato
€ 0,99