ricerca
avanzata

Casi di marketing. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Giraldi A. (cur.)  edito da Franco Angeli, 2013

I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo nono volume della collana presenta le storie di: Tim, American Express, Findus, Sony Computer Entertainment. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2012, dal titolo Marca, Consumi e Comunicazione (in collaborazione con Centromarca). Al convegno annuale del Master hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di imprese e istituzioni di rilievo internazionale, come: Centromarca, Coca-Cola, Peroni, Osram. Con la collana, il MUMM intende anche ricordare la figura del prof. Giorgio Eminente, insigne studioso di marketing che ha sempre dedicato uno straordinario impegno verso la formazione dei giovani.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Giraldi A. (cur.)
Casi di marketing. E-book. Formato PDF ebook di Giraldi A. (cur.)
Casi di marketing. E-book. Formato PDF
Giraldi A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Best in class. Giorgio Eminente;
download immediato
€ 25,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo telemarketing. Manuale pratico. E-book. Formato EPUB ebook di Giuseppe Chionetti
Il nuovo telemarketing. Manuale pratico. E-book. Formato EPUB
Giuseppe Chionetti 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale;
download immediato
€ 17,99
Pubbliche relazioni 2.0. E-book. Formato EPUB ebook di Tiziana Rocca
Pubbliche relazioni 2.0. E-book. Formato EPUB
Tiziana Rocca 
edizioni Bookrepublic.it
download immediato
€ 5,99
Aumentare i clienti all'estero: Che cosa deve fare un'azienda italiana. E-book. Formato EPUB ebook di Matteo Monari
Aumentare i clienti all'estero: Che cosa deve fare un'azienda italiana. E-book. Formato EPUB
Matteo Monari 
edizioni Giunti Editore
download immediato
€ 19,99
Future Marketing Leaders /1. E-book. Formato Mobipocket ebook di AA. VV.
Future Marketing Leaders /1. E-book. Formato Mobipocket
AA. VV. 
edizioni Antonio Tombolini Editore
download immediato
€ 4,99