ricerca
avanzata

Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Guido Di Fraia  edito da Hoepli, 2015

Dopo il successo del loro primo libro, il gruppo di professionisti e docenti del Master in Social Media Marketing & Web Communication dello IULM, diretto da Guido Di Fraia, si è di nuovo riunito per dare vita a questa guida al marketing aziendale, totalmente nuova. Se il precedente volume ha rappresentato il primo manuale sull'uso dei social media per attività di marketing e comunicazione prodotto in Italia, questo nuovo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, più approfondito a livello teorico e più ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C. E-book. Formato EPUB
  • AutoreGuido Di Fraia
  • Editore: Hoepli
  • Data di Pubblicazione: 10 Agosto '15
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoWeb marketing
  • Pagine: 360
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788820370220
Dello stesso autore: Guido Di Fraia
Empiria: Metodi e tecniche della ricerca sociale. E-book. Formato EPUB ebook di Guido Di Fraia
Empiria: Metodi e tecniche della ricerca sociale. E-book. Formato EPUB
Guido Di Fraia 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 28,99
Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C. E-book. Formato EPUB ebook di Guido Di Fraia
Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C. E-book. Formato EPUB
Guido Di Fraia 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 19,99
Social Media Marketing: Manuale di comunicazione aziendale 2.0. E-book. Formato EPUB ebook di Guido Di Fraia
Social Media Marketing: Manuale di comunicazione aziendale 2.0. E-book. Formato EPUB
Guido Di Fraia 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 19,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
The social networks: an introduction. E-book. Formato Mobipocket ebook di Marco Casella
The social networks: an introduction. E-book. Formato Mobipocket
Marco Casella 
edizioni Narcissus.me
download immediato
€ 1,99
Aiuta la fortuna vol. 1. E-book. Formato PDF ebook di Stefano Zanzoni
Aiuta la fortuna vol. 1. E-book. Formato PDF
Stefano Zanzoni 
edizioni StreetLib
download immediato
€ 6,99
Comunicare con Twitter. Creare relazioni, informarsi, lavorare. E-book. Formato EPUB ebook di Luca Conti
Comunicare con Twitter. Creare relazioni, informarsi, lavorare. E-book. Formato EPUB
Luca Conti 
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0;
download immediato
€ 9,99
Twitter per la tua vita e il tuo business. E-book. Formato EPUB ebook di Lino Garbellini
Twitter per la tua vita e il tuo business. E-book. Formato EPUB
Lino Garbellini 
edizioni FAG collana Pro DigitalLifeStyle;
download immediato
€ 14,99
Vivere di web - Guida SEO e Web Marketing. E-book. Formato EPUB ebook di Elamedia Group Srls
Vivere di web - Guida SEO e Web Marketing. E-book. Formato EPUB
Elamedia Group Srls 
edizioni Narcissus.me
download immediato
€ 3,99