ricerca
avanzata

Handbook of green communication and marketing. E-book. Formato PDF

Un ebook edito da Franco Angeli, 2012

The green paradigm in communication and marketing is not simply another hype or buzz word, simply denotes all the activities intended to generate as well as facilitate any exchange in order to satisfy human needs such that satisfying these needs happen with the most minimal input on the environment.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Handbook of green communication and marketing. E-book. Formato PDF
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856856972
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Marketing management. E-book. Formato PDF ebook di Philip Kotler
Marketing management. E-book. Formato PDF
Philip Kotler 
edizioni Pearson collana Accademica;
download immediato
€ 51,80
Pubbliche relazioni 2.0. E-book. Formato EPUB ebook di Tiziana Rocca
Pubbliche relazioni 2.0. E-book. Formato EPUB
Tiziana Rocca 
edizioni Bookrepublic.it
download immediato
€ 5,99
Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager. E-book. Formato EPUB ebook di Michela Addis
Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager. E-book. Formato EPUB
Michela Addis 
edizioni Pearson
download immediato
€ 21,00