ricerca
avanzata

Handbook of green communication and marketing. E-book. Formato PDF

Un ebook edito da Franco Angeli, 2012

The green paradigm in communication and marketing is not simply another hype or buzz word, simply denotes all the activities intended to generate as well as facilitate any exchange in order to satisfy human needs such that satisfying these needs happen with the most minimal input on the environment.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Handbook of green communication and marketing. E-book. Formato PDF
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856856972
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Biomarketing. E-book. Formato EPUB ebook di Giuliano Noci
Biomarketing. E-book. Formato EPUB
Giuliano Noci 
edizioni Egea
download immediato
€ 15,99
SEO e SEM. Guida avanzata al web marketing. E-book. Formato EPUB ebook di Marco Maltraversi
SEO e SEM. Guida avanzata al web marketing. E-book. Formato EPUB
Marco Maltraversi 
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business;
download immediato
€ 27,99
Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale. E-book. Formato EPUB ebook di Paolo Mardegan
Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale. E-book. Formato EPUB
Paolo Mardegan 
edizioni Apogeo Education collana Apogeo next;
download immediato
€ 11,99