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Clienti al centro: Reinventare il business nell’era della customer experience. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Manning Harley  edito da Hoepli, 2012

Clienti al centro vi insegnerà a padroneggiare le sei discipline della customer experience: Strategia, Conoscenza del cliente, Progettazione, Misurazione, Governance e Cultura. Vedrete come la strategia di customer experience di Holiday Inn ha condotto a una ristrutturazione completa degli alberghi e dei ristoranti, e come American Express ha reinventato la sua cultura del servizio, fidelizzando i clienti attraverso un’esperienza più piacevole. Scoprirete come Boeing ha riprogettato la trasmissione delle informazioni tarandola su misura per le diverse tipologie di clientela. E imparerete che Barclaycard US assegna ogni aspetto della customer experience a un alto dirigente che ha l’autorità per abbattere gli ostacoli interni e risolvere i problemi della clientela che frenano la crescita. L’istinto vi dice già che la customer experience è il segreto del successo: Manning e Bodine ne danno la dimostrazione. E con gli strumenti rigorosi e di comprovata efficacia presentati in questo libro, potrete sfruttare la forza di un management che agisce «dall’esterno verso l’interno».

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Clienti al centro: Reinventare il business nell’era della customer experience. E-book. Formato EPUB
  • AutoreManning Harley
  • Editore: Hoepli
  • Data di Pubblicazione: 06 Novembre '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 288
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788820355777