ricerca
avanzata

La comunicazione della moda. Significati e metodologie: Significati e metodologie. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Blignaut Hélène  edito da Franco Angeli, 2011

  • € 13,50

Con l'aumento delle notizie una massa di nozioni inesatte, urlate, confuse, ha stravolto il modo di informare, fino a saturare il consumatore finale. Occorre rinnovare la capacità di osservazione dei fenomeni per ricominciare a distinguerli e ridare una mano a chi comunica per mestiere. Il volume si rivolge agli studenti e ai professionisti (giornalisti, addetti stampa o studiosi di pubblicità) per offrire un alfabeto nuovo per farsi leggere, ascoltare, seguire.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: La comunicazione della moda. Significati e metodologie: Significati e metodologie. E-book. Formato PDF
  • AutoreBlignaut Hélène
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 20 Dicembre '11
  • Genere: SCIENZE SOCIALI
  • ArgomentoModa
  • Pagine: 144
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856808964