ricerca
avanzata

Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Iacobelli G. (cur.)  edito da Franco Angeli, 2010

Perché e come un'impresa della moda deve sviluppare un modello di business caratterizzato da strategie multicanale? In un'era in cui i meccanismi del fashion marketing sono in continuo mutamento e le regole del gioco sono destinate ad evolvere, anche rispetto ad una delle novità più recenti, il web 2.0, ecco che il titolo del presente libro, Fashion Branding 3.0, ci appare come una naturale provocazione per delineare un futuro che si sta approssimando. Nello scenario competitivo del fashion system, più che in altri settori industriali, il brand sconfina rispetto all'aspetto intrinseco dei prodotti e acquisisce valori e canali di relazione via via più ampi. Al centro della riflessione sviluppata nei capitoli di questo libro sono aspetti relativi alla co-creazione dei brand, alla capacità di realizzare adeguate forme di experience, alle connessioni tra il mondo della moda e altri linguaggi di creatività e arte, all'efficacia dei differenti modelli di distribuzione ed alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Un testo per manager, imprenditori, addetti del settore moda e per chi voglia un approccio esaustivo al tema della multicanalità.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Iacobelli G. (cur.)
Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda. E-book. Formato PDF ebook di Iacobelli G. (cur.)
Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda. E-book. Formato PDF
Iacobelli G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana CampusDellaModa e FashionInnovation;
download immediato
€ 22,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Marketing management. E-book. Formato PDF ebook di Russel S. Winer
Marketing management. E-book. Formato PDF
Russel S. Winer 
edizioni Apogeo Education collana Idee e strumenti;
download immediato
€ 24,99
Video Marketing: Guida strategica alla creazione di contenuti e campagne. E-book. Formato EPUB ebook di Jon Mowat
Video Marketing: Guida strategica alla creazione di contenuti e campagne. E-book. Formato EPUB
Jon Mowat 
edizioni Feltrinelli Editore
download immediato
€ 19,99
Video Marketing: Aumenta popolarità e clienti con i video online. E-book. Formato Mobipocket ebook di Luca Mazzucchelli
Video Marketing: Aumenta popolarità e clienti con i video online. E-book. Formato Mobipocket
Luca Mazzucchelli 
edizioni Engage
download immediato
€ 6,99