ricerca
avanzata

Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Iacobelli G. (cur.)  edito da Franco Angeli, 2010

Perché e come un'impresa della moda deve sviluppare un modello di business caratterizzato da strategie multicanale? In un'era in cui i meccanismi del fashion marketing sono in continuo mutamento e le regole del gioco sono destinate ad evolvere, anche rispetto ad una delle novità più recenti, il web 2.0, ecco che il titolo del presente libro, Fashion Branding 3.0, ci appare come una naturale provocazione per delineare un futuro che si sta approssimando. Nello scenario competitivo del fashion system, più che in altri settori industriali, il brand sconfina rispetto all'aspetto intrinseco dei prodotti e acquisisce valori e canali di relazione via via più ampi. Al centro della riflessione sviluppata nei capitoli di questo libro sono aspetti relativi alla co-creazione dei brand, alla capacità di realizzare adeguate forme di experience, alle connessioni tra il mondo della moda e altri linguaggi di creatività e arte, all'efficacia dei differenti modelli di distribuzione ed alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Un testo per manager, imprenditori, addetti del settore moda e per chi voglia un approccio esaustivo al tema della multicanalità.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Iacobelli G. (cur.)
Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda. E-book. Formato PDF ebook di Iacobelli G. (cur.)
Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda. E-book. Formato PDF
Iacobelli G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana CampusDellaModa e FashionInnovation;
download immediato
€ 22,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La pubblicità su Facebook: Solo i numeri che contano. E-book. Formato EPUB ebook di Alessandro Sportelli
La pubblicità su Facebook: Solo i numeri che contano. E-book. Formato EPUB
Alessandro Sportelli 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 19,99
Instagram Marketing: Guida strategica per la comunicazione e l'advertising. E-book. Formato EPUB ebook di Chiara Cini
Instagram Marketing: Guida strategica per la comunicazione e l'advertising. E-book. Formato EPUB
Chiara Cini 
edizioni Feltrinelli Editore
download immediato
€ 12,99
Marketing 4.0: Dal tradizionale al digitale. E-book. Formato EPUB ebook di Philip Kotler
Marketing 4.0: Dal tradizionale al digitale. E-book. Formato EPUB
Philip Kotler 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 18,99
Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati. E-book. Formato PDF ebook di Philip Kotler
Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati. E-book. Formato PDF
Philip Kotler 
edizioni Il Sole 24 Ore
download immediato
€ 20,99
Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti. E-book. Formato EPUB ebook di Antonio Ferrandina
Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti. E-book. Formato EPUB
Antonio Ferrandina 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale;
download immediato
€ 15,99