ricerca
avanzata

Avrò fatto la scelta giusta?. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Pierpo Il  edito da Narcissus.me, 2014

C’è chi dice che il destino disegni le nostre vite e noi non possiamo far altro che subire.
Io ho sempre creduto invece, che ognuno di noi è il "carnefice" di se stesso. Siamo noi, con le scelte che facciamo, a pilotare la nostra vita…

Infatti spesso mi sono chiesto: Avrò fatto la scelta giusta?

In questo che doveva essere l’ultimo capitolo della serie, Mario ripercorre una dolorosa parte della sua vita. Credeva che “l’avventura” americana fosse il suo destino, che si fosse trasformata nella “sua vita”.
Ma ciò che desideriamo, non sempre coincide con la cruda realtà. Dopo la scoperta che il suo mentore è un pluriomicida, e viene braccato dalla mafia newyorkese… ha deciso di scappare.
I tragici momenti del naufragio, la vita sull’isola, il ritorno alla civiltà, la scoperta della morte dei genitori, l’abbandono di Julien.
La lenta e sofferta rinascita, fino a quel fatidico 10 maggio…
Ce la racconta come sfogliasse il suo personale e segreto diario, dal quale ha estrapolato le pagine più significative del lungo percorso che ha dovuto compiere per arrivare alla meta.


La serie CODENAME: SILVERWOLF – Un passato da dimenticare, narra la storia di Mario M, ex agente della più potente e segreta agenzia governativa americana. La sua vita, le sue missioni, i suoi amori travagliati, il suo percorso alla ricerca della vita che ha sempre sognato e che più volte gli è sfuggita, un attimo prima di realizzarsi, a causa del suo anteporre la felicità degli altri prima della sua.
La serie racchiude più generi, che si dipanano fra tematiche sociali, azione, thriller e giallo psicologico. Non segue l’ordine temporale degli eventi, e varia anche lo stile narrativo, anche nello stesso libro.

Scopri tutto della serie, sul sito ufficiale: http://ilpierpo.it
https://ilpierpo.it/store.html

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Avrò fatto la scelta giusta?. E-book. Formato EPUB
  • AutorePierpo Il
  • Editore: Narcissus.me
  • Data di Pubblicazione: 19 Luglio '14
  • Genere: LETTERATURA ITALIANA: TESTI
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9786050313758