ricerca
avanzata

Cause related marketing e comportamento del consumatore. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Baghi Ilaria  edito da Franco Angeli, 2012

Il volume indaga le motivazioni e le variabili fondamentali che inducono i consumatori a scegliere i prodotti che aderiscono a una campagna di cause related marketing, e studia come i contenuti della comunicazione, il prezzo e la tipologia di prodotto possono essere considerati leve determinanti nell'orientare l'acquisto del consumatore e la sua preferenza per il prodotto cause related.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Cause related marketing e comportamento del consumatore. E-book. Formato PDF
  • AutoreBaghi Ilaria
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 12 Gennaio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 152
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856842760