ricerca
avanzata

Instagram marketing: Strategia e regole nell'influencer marketing. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Barbotti Ilaria  edito da Hoepli, 2018

Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos’è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall’autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Instagram marketing: Strategia e regole nell'influencer marketing. E-book. Formato EPUB
  • AutoreBarbotti Ilaria
  • Editore: Hoepli
  • Data di Pubblicazione: 28 Febbraio '18
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788820385002
Dello stesso autore: Ilaria Barbotti
Instagram marketing: Strategia e regole nell'influencer marketing. E-book. Formato EPUB ebook di Ilaria Barbotti
Instagram marketing: Strategia e regole nell'influencer marketing. E-book. Formato EPUB
Ilaria Barbotti 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 15,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Marketing Ristorativo - Gestione e controllo. E-book. Formato PDF ebook di Rosario Fallo
Marketing Ristorativo - Gestione e controllo. E-book. Formato PDF
Rosario Fallo 
edizioni Youcanprint
download immediato
€ 9,99
Social Guerrilla: Semiotica della comunicazione non convenzionale. E-book. Formato EPUB ebook di Paolo Peverini
Social Guerrilla: Semiotica della comunicazione non convenzionale. E-book. Formato EPUB
Paolo Peverini 
edizioni Luiss University Press
download immediato
€ 9,99
Storytelling d'impresa: La guida definitiva. E-book. Formato EPUB ebook di Andrea Fontana
Storytelling d'impresa: La guida definitiva. E-book. Formato EPUB
Andrea Fontana 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 16,99
Public relations 2.0. E-book. Formato Mobipocket ebook di Davide Mura
Public relations 2.0. E-book. Formato Mobipocket
Davide Mura 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99
Come fare... business con il web. E-book. Formato PDF ebook di Antonio Ferrandina
Come fare... business con il web. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 15,50