Un ebook di  Invernizzi E. (cur.) Romenti S. (cur.)  edito da Franco Angeli, 2012

Questo libro rappresenta una raccolta di spunti operativi, di esempi pratici, di linee guida utili per coloro che svolgono già la professione di comunicatori oppure per gli studenti che vogliono capire come funziona la pratica professionale quotidiana. Nei progetti descritti la comunicazione ricopre un ruolo importante per il successo e lo sviluppo delle imprese. Gli autori sono i partecipanti dell'ottava edizione dell'Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa, un percorso formativo di alta specializzazione per professionisti che dopo anni di esperienza intendono affinare le loro competenze tornando sui banchi dell.università. L'Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa (www.master.rpimpresa.it) è organizzato dalla Scuola di Comunicazione IULM in partnership con la Federazione Relazioni Pubbliche Italiana (FERPI), l'Associazione Italiana delle agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo (ASSOREL) e con grandi imprese nazionali e internazionali ed è rivolto ai professionisti che operano nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione di imprese, enti e agenzie.

Dello stesso autore: Invernizzi E. (cur.); Romenti S. (cur.)
Casi di comunicazione d'impresa. Progetti dell'Executive Master relazioni pubbliche 2010. E-book. Formato PDF ebook di Invernizzi E. (cur.) Romenti S. (cur.)
Invernizzi E. (cur.)  Romenti S. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione;