ricerca
avanzata

Il marketing etico. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Ferri Irene  edito da Bruno Editore, 2014

Programma di Il Marketing Etico Come Sviluppare Relazioni di Fiducia e Realizzare il Successo Finanziario e Personale COS'E' IL MARKETING ETICO Come comunicare efficacemente grazie alle strategie di caring. Qual è la chiave dell'eccellenza e cosa fa davvero la differenza tra un successo e un fallimento. Quali sono i principi e le tecniche di persuasione che hanno dominato la scena pubblicitaria sino ad oggi. In cosa è cambiato il rapporto che le aziende hanno con i consumatori dopo l'avvento dei social. COME COMUNICARE PER COSTRUIRE UNA RELAZIONE ETICA Come stilare un piano marketing basato sulla fidelizzazione per l'avvio di una start-up. L'importanza delle parole nella comunicazione: come usarle per costruire relazioni di fiducia. Come costruirsi una buona reputazione, elemento chiave per ottenere la fiducia del cliente. I PRINCIPI DEL MARKETING ETICO I 5 modi per essere un professionista etico. Come generare fiducia e istituire una vera e propria partnership con i tuoi clienti. Qual è la nuova pubblicità del marketing 3.0.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Irene Ferri
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Visual Merchandising: Mirror and soul of a point of sale. E-book. Formato EPUB ebook di Gianfranco Giacoma-Caire
Visual Merchandising: Mirror and soul of a point of sale. E-book. Formato EPUB
Gianfranco Giacoma-Caire 
edizioni Creative Group
download immediato
€ 14,99
Se sai vendere non ti serve un titolo. E-book. Formato PDF ebook di Sebastiano Zanolli
Se sai vendere non ti serve un titolo. E-book. Formato PDF
Sebastiano Zanolli 
edizioni KKien Publ. Int.
download immediato
€ 6,99
Cineturismo e marketing territoriale - . E-book. Formato Mobipocket ebook di Luca Filippi
Cineturismo e marketing territoriale - . E-book. Formato Mobipocket
Luca Filippi 
edizioni Edizioni Savine
download immediato
€ 4,49