ricerca
avanzata

Chrissy. E-book. Formato PDF

Un ebook di  J. P. Sanda  edito da Narcissus.me, 2014

Uno scrittore incontra una splendida modella, e ne nasce un libro. Erotico.

“Avevo in mente di scrivere una storia originale, che parlasse della bellezza femminile e dell’erotismo. Così, una notte, in cerca d’ispirazione, mi imbattei nel sito web di una meravigliosa modella dai capelli rossi e gli occhi cerulei, lo sguardo dolce e al tempo stesso malizioso, le forme perfette anche se non straripanti. Ne rimasi profondamente turbato. Avevo trovato la mia musa ispiratrice”.
Così J.P. Sanda descrive l’incontro con Floriana Blanco, celebre modella ed erotic performer ragusana, apparsa di recente sulle pagine di Playboy Italia. Uno dei visi e dei corpi più versatili e affascinanti che si lascino catturare dalla fotografia d’autore.
“Chrissy è la storia di un’ossessione che vive dentro di noi fin dall’età della ragione”. Così l’autore, che preferisce non rivelare molti particolari sulla propria identità (si sa solo che è nato a Roma “un imprecisato numero di anni fa, abbastanza da avere assistito in diretta allo sbarco dell’uomo sulla Luna...”), definisce il racconto ispirato dalle sembianze di Floriana. Un breve romanzo di 80 pagine, dense di sfumature erotiche, di desiderio, ma anche di considerazioni sul senso della vita e della sessualità umane. Un racconto accompagnato da dieci fotografie (in splendido bianco e nero e a colori) in cui Floriana mostra tutta la sua straordinaria capacità di interprete dell’arte erotica. Dieci pose che danno forza, corpo e immaginazione al racconto.

Informazioni bibliografiche