ricerca
avanzata

Bricolage. Analizzare pubblicità, immagini e spazi: Analizzare pubblicità, immagini e spazi. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Jean Floch Marie  edito da Franco Angeli, 2013

  • € 20,50

Jean-Marie Floch (1947-2001) è stato fra i principali fondatori della semiotica visiva contemporanea e dell’analisi semiotico-testuale della comunicazione pubblicitaria. Questo volume ne propone scritti che illustrano come la scienza della significazione e dei linguaggi possa intervenire in ambiti molto diversi della vita quotidiana e della socialità, della cultura e della comunicazione.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Bricolage. Analizzare pubblicità, immagini e spazi: Analizzare pubblicità, immagini e spazi. E-book. Formato PDF
  • AutoriJean Floch Marie
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 05 Aprile '13
  • Genere: SPECIFICHE POSIZIONI FILOSOFICHE
  • Pagine: 224
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788856866421