ricerca
avanzata

Oltre il prodotto: L'eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Joseph A. Michelli  edito da Hoepli, 2016

Il piano, provato su strada e guidato dai clienti, che ha aiutato Mercedes-Benz a diventare una delle aziende più 'cliente centriche' del mondo. Mercedes-Benz: basta il nome per richiamare alla mente immagini di lusso, sicurezza, innovazione, qualità e prestazioni. Nel mercato odierno, però, per avere la meglio sulla concorrenza è necessario qualcosa di più di un prodotto di altissimo livello: questo è il motivo per cui i dirigenti di Mercedes-Benz hanno stabilito un piano per creare una customer experience che reggesse il confronto con i loro veicoli leggendari. Questa è la storia del modo in cui un’organizzazione è stata 'guidata al piacere' e spiega il piano d’azione adottato da Mercedes-Benz per catapultare l’azienda ai primi posti nella customer satisfaction, pur continuando a far crescere il business. L’esperto di customer experience Joseph Michelli ha potuto parlare, come mai era accaduto prima d’ora, direttamente con il personale coinvolto, riuscendo a tracciare il percorso intrapreso dall’azienda e a identificare i punti chiave fondamentali per portare soddisfazione all’interno di qualsiasi organizzazione cliente centrica. In questo libro imparerete a: creare una vision efficace per arrivare ad avere esperienze cliente eccezionali; identificare i desideri, le necessità e le esigenze in continua evoluzione dei clienti; tracciare una mappa dei più importanti customer journey e dei punti di contatto ad alto valore aggiunto; soddisfare rapidamente le necessità del cliente e migliorare costantemente i processi di consegna; collegare, all’interno dell’organizzazione, premi e riconoscimenti con l’eccellenza nella customer experience.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Oltre il prodotto: L'eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz. E-book. Formato EPUB
  • AutoreJoseph A. Michelli
  • Editore: Hoepli
  • Data di Pubblicazione: 05 Dicembre '16
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788820376345
Dello stesso autore: Joseph A. Michelli
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Modularity in design: Organizational and performance implications. E-book. Formato EPUB ebook di Anna Cabigiosu
Modularity in design: Organizational and performance implications. E-book. Formato EPUB
Anna Cabigiosu 
edizioni Giappichelli
download immediato
€ 9,99
La valutazione del personale. E-book. Formato PDF ebook
La valutazione del personale. E-book. Formato PDF

edizioni Global Publishers Italia
download immediato
€ 17,99
Cambiare le relazioni di mercato nell'era di internet. E-book. Formato PDF ebook di Jean-Jacques Lambin
Cambiare le relazioni di mercato nell'era di internet. E-book. Formato PDF
Jean-Jacques Lambin 
edizioni McGraw-Hill Companies collana Aziendale;
download immediato
€ 13,00
L’alfabeto del leader. Compendio semiserio per manager colti. E-book. Formato EPUB ebook di Paolo Iacci
L’alfabeto del leader. Compendio semiserio per manager colti. E-book. Formato EPUB
Paolo Iacci 
edizioni Guerini Next
download immediato
€ 7,99
Finanziamenti agevolati per le imprese. E-book. Formato PDF ebook di Fabio Croci
Finanziamenti agevolati per le imprese. E-book. Formato PDF
Fabio Croci 
edizioni Narcissus.me
download immediato
€ 2,99