ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. Visual Merchandising: In-store communication to enhance customer value. E-book....

Visual Merchandising: In-store communication to enhance customer value. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Zaghi Karin  edito da Egea, 2019

Why a book on Visual Merchandising? Because Visual Merchandising gives substance to something that has to change its very essence: the store. The rise of new communication artifacts in today’s multichannel context means that the store needs to transform its role and its methods for interacting with both customers and producers. The store has to offer value through proactive interaction with its customers. If value in the store visit lies in living an experience, regardless of making a purchase, Visual Merchandising lays the groundwork for that experience. This book is for people who deal with communication – for the store and in the store – distributors, agencies, and university students in Master’s programs, along with all those interested in Marketing, Communication, or Retailing.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Karin Zaghi
Visual merchandising e relazioni di canale. Valore, comunicazione, produttività. E-book. Formato PDF ebook di Karin Zaghi
Visual merchandising e relazioni di canale. Valore, comunicazione, produttività. E-book. Formato PDF
Karin Zaghi 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze;
download immediato
€ 23,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il marketing creativo correlativo. E-book. Formato PDF ebook di Francesco Paolo Rosapepe
Il marketing creativo correlativo. E-book. Formato PDF
Francesco Paolo Rosapepe 
edizioni youcanprint
download immediato
€ 3,99
Che cos'è un ufficio stampa. E-book. Formato EPUB ebook di Paola Stringa
Che cos'è un ufficio stampa. E-book. Formato EPUB
Paola Stringa 
edizioni Carocci collana Le bussole;
download immediato
€ 5,90
Il nuovo telemarketing. Manuale pratico. E-book. Formato EPUB ebook di Giuseppe Chionetti
Il nuovo telemarketing. Manuale pratico. E-book. Formato EPUB
Giuseppe Chionetti 
edizioni FAG collana Marketing e organizzazione aziendale;
download immediato
€ 17,99
Human brand. Le strategie di marca e i sentieri che hanno un cuore. E-book. Formato EPUB ebook di Salvo Scibilia
Human brand. Le strategie di marca e i sentieri che hanno un cuore. E-book. Formato EPUB
Salvo Scibilia 
edizioni Fausto Lupetti Editore
download immediato
€ 10,99
Marketing reloaded. Leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale. E-book. Formato PDF ebook di Andrea Boaretto
Marketing reloaded. Leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale. E-book. Formato PDF
Andrea Boaretto 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione;
download immediato
€ 18,99